
ICDL - ADVANCED

ICDL - CAD

ICDL - CAD 3D

ICDL

CYBERBULLISMO

ICDL - E-Citizen

e4job

EPM (European Project Management)

EQDL

ICDL - GIS

ICDL - HEALTH DOC

MIPRESENTOICDL

ECDL - UPDATE
Per trovare le informazioni relative alle date delle sessioni di esame dei 7 moduli della Patente Europea del Computer ICDL vai al sito https://www.liceochiabreramartini.edu.it Ogni mese, a parte i mesi di luglio ed agosto, si terranno 5 sessioni di esame, anche in remoto, al pomeriggio e, di solito, la terza settimana del mese.
Per iscriverti basta inviare una mail a: icdl@liceochiabreramartini.it specificando il giorno, l’ora e il modulo o moduli che vuoi sostenere.
Se sei solo interessato/a ad avere informazioni su come ottenere la certificazione ICDL puoi scrivere sempre a: icdl@liceochiabreramartini.it e otterrai al più presto le risposte ai tuoi quesiti. Puoi anche chiedere informazioni più esaustive anche sulle altre certificazioni che il nostro test center eroga.
Puoi frequentare corsi (a scuola o corso online) oppure prepararti in modo autonomo
ICDL prevede un'iscrizione a vita (la tua "Skills Card" non scade mai); proseguendo gli studi o la carriera lavorativa, potrai sempre aggiungere nuovi moduli alla tua certificazione e dimostrare di essere sempre al passo con i tempi.
Troverai anche in visione il Regolamento AICA per la Certificazione delle competenze digitali e una informativa riguardante i DIRITTI E DOVERI DEL CANDIDATO ed il modulo di DOMANDA DI CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE DIGITALI ICDL FULL STANDARD.
ICDL - ADVANCED
ICDL - CAD
ICDL - CAD 3D
ICDL
CYBERBULLISMO
ICDL - E-Citizen
e4job
EPM (European Project Management)
EQDL
ICDL - GIS
ICDL - HEALTH DOC
MIPRESENTOICDL
ECDL - UPDATE