La certificazione ha valenza triennale. Alla scadenza del terzo anno la certificazione andrà rinnovata. Ogni anno sarà cura del professionista mantenere aggiornate le competenze relative al profilo e a tal fine dovrà fornirne evidenza ad AICA .
Ciascun anno successivo a quello della certificazione si deve inviare ad AICA (ecfplus@aicanet.it):
- Domanda di mantenimento annuale della Certificazione
- Report delle attività per il mantenimento annuale della Certificazione
Le singole attività sono quantificate nel report in termini di Professional Development Credits (PDC), ossia una unità di misura convenzionale che consente di normalizzare la quantificazione delle diverse attività di sviluppo professionale.
la quota annuale di mantenimento della Certificazione, che include l’iscrizione per un anno al Registro pubblico delle Persone Certificate e copre i costi delle verifiche, è di 100€+IVA.
Il pagamento del servizio può essere effettuato tramite bonifico bancario intestato ad AICA - Associazione Italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico - P.le Rodolfo Morandi 2 - 20121 Milano
Bonifico Bancario > BANCA 360 FVG
IBAN: IT88E0863163710000001045914
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