La figura supporta il team ICT di AICA nella gestione tecnica, manutenzione e sviluppo dei sistemi informativi e delle piattaforme digitali dell’associazione. Fornisce assistenza tecnica di primo livello a utenti interni ed esterni (Test Center, partner, personale), collabora alla risoluzione di problemi informatici e contribuisce all’evoluzione delle infrastrutture e dei processi digitali di AICA.Gestisce e sviluppa la relazione con i 2.500 Test Center AICA in Italia, supportando i Referenti Territoriali per la diffusione dei programmi di certificazione ICDL, AICA e DigComp e avviando iniziative per trovare nuovi Test Center. Assicura assistenza, formazione e fidelizzazione dei partner, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di crescita. Richieste esperienza in customer care o sales education, capacità organizzative e relazionali, orientamento al servizio.Supporta la promozione di tutte le attività di AICA (istituzionali e di prodotto) attraverso campagne di comunicazione, eventi, social media e materiali editoriali. Contribuisce alla definizione di strategie di brand e marketing istituzionale.
Responsabilità:
Requisiti:
Sede:
Preferibilmente Verona oppure (da verificare) Milano
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