AICA è co-organizzatrice della seconda edizione della Conferenza Internazionale del CEPIS "Digital Skills and IT Professionalism" (ICODSIP 2025), che si terrà il 6 e 7 novembre 2025 ad Alcalá de Henares, nei pressi di Madrid.
L’evento è promosso dal CEPIS (Council of European Professional Informatics Societies), in collaborazione con ATI (Asociación de Técnicos en Informática) e con la Escuela Politécnica Superior dell’Università di Alcalá.
AICA, tra i soci fondatori del CEPIS nel 1985, partecipa all’organizzazione della conferenza insieme ad altre società del CEPIS e a organizzazioni europee. Un’importante occasione per valorizzare il ruolo europeo e internazionale dell’Associazione, da sempre promotrice e garante delle certificazioni informatiche europee.
È possibile partecipare alla Call for Papers e alla Call for Projects fino al 5 settembre 2025.
Per maggiori informazioni e per approfondimenti:
👉Sito ufficiale della conferenza
Compila il modulo e verrai ricontattato al più presto.