Salta al contenuto

 

DIDAMATiCA2020 si terrà interamente online. A fronte dell'attuale emergenza sanitaria e in via del tutto eccezionale, la partecipazione al Convegno per questa edizione sarà gratuita.

Per iscriverti alla 34^edizione di Didamatica hai tempo fino al 10 novembre (ore 18:00). La registrazione, gratuita, entro tale data ti permetterà interagire durante le sessioni con i relatori attraverso un sistema di chat e quindi di richiedere l’attestato di partecipazione.

Dopo tale data sarà disponibile il link pubblico (dal 12-11) del convegno, ma potrai partecipare solo come uditore e non potranno essere rilasciati attestati di partecipazione.
 

Vi aspettiamo online il 12 e 13 novembre per parlare di

"Smarter School for Smart Cities"

NOTE

  • Circolare MIUR “Indicazioni relative ai convegni con diritto di ESONERO” | prot. 3096: download Pdf
  • Per fatturazione a Pubbliche Amministrazioni è obbligatoria l’iscrizione tramite portale
  • I dati di fatturazione (nome, cognome, indirizzo di residenza e CF o P. IVA) devono coincidere con il titolare della carta di credito

Per gli Autori di lavori scientifici, la pubblicazione del lavoro accettato comporta il pagamento di una quota (80,00 iva inclusa). Si raccomanda di inserire il numero del paper nella causale del pagamento (clicca il box "Iscrizione Autore").

Per gli Autori Soci AICA in regola con il pagamento della quota associativa al 16 ottobre 2020, la pubblicazione del paper accettato è gratuita; l'iscrizione è comunque obbligatoria (clicca il box "Iscrizione Autore Socio AICA").

Per eventuali Co-Autori del lavoro scientifico, l’iscrizione al convegno è obbligatoria e gratuita (clicca il box "Iscrizione Partecipanti - Co-Autori").

CHIUSE LE ISCRIZIONI AUTORE
Image
Sono chiuse le iscrzioni come Autore. Per partecipare a Didamatica 2020 usa il box "iscrizione"

CHIUSE LE ISCRIZIONI AUTORE SOCIO AICA

Image

Sono chiuse le iscrzioni come Autore Socio AICA. Per partecipare a Didamatica 2020 usa il box "iscrizione"