SEZIONE TERRITORIALE LAZIO

Le Sezioni Territoriali di AICA sono istituite per favorire la diffusione dell'Associazione sul territorio e contribuire alla valorizzazione e al potenziamento delle finalità istituzionali di AICA, quali lo sviluppo delle conoscenze digitali nel nostro Paese, la diffusione della cultura digitale e la costruzione della società digitale per il progresso della collettività.

Costituita nel 2016 e rinnovata nei suoi componenti nel 2020, la Sezione Territoriale AICA-Lazio ha l'obiettivo di rafforzare gli scopi “comuni”, calandoli compiutamente sulla nostra regione di appartenenza, favorendo e valorizzando l’interazione tra Consiglio Direttivo e mondo scolastico, rappresentato ad ogni livello, il settore culturale e quello professionale. 

Perché questo scenario possa verificarsi, è fondamentale il pieno coinvolgimento di tutti i soci, sarà nostro impegno fattivo far sì che non sia una semplice espressione di buona volontà.


Eventi dalla Sezione Lazio
Gli eventi coordinati dalla sezione Lazio, che coinvolgono le Scuole del territorio accreditate Sedi d’Esame e non, sono organizzati sia per promuovere una cultura innovativa in Italia, sia per costruire azioni che coordinano e coinvolgono tutti i sostenitori dell’economia e della cultura, cioè governo, scuola, business, arte e media.
News dalla Sezione Lazio
Troverai in questa sezione tante novità su temi tecnologici, culturali, commerciali, professionali, sociali e anche ludici: ecco di cosa trattano le news di AICA e della Sezione Lazio. Comunichiamo per promuovere una cultura innovativa e soprattutto digitale.
PERSONE
CONSIGLIO DI SEZIONE
Presidente
Alberto Graziani
Vicepresidente
Ivana Cipolla
Segretario
Antonella Evangelista
Consigliere
Carmen Genovese
Consigliere
Luciano Lattanzi
Consigliere
Raffaele Pinto
Consigliere
Giuseppe Varone

Sezioni Territoriali

Lazio
Sede
Roma

Segretario di sezione:
AicaLazio.info@gmail.com