La Federazione delle Associazioni Scientifiche e Tecniche ha un nuovo Consiglio per il triennio 2022-2024, il presidente è Rinaldo Psaro
Fonte: notix.it

La Federazione delle Associazioni Scientifiche e Tecniche ha un nuovo Consiglio per il triennio 2022-2024, il presidente è Rinaldo Psaro. Paolo Schgör di AICA viene riconfermato tesoriere.
Il "Ferraris" ospita la sezione territoriale delle Olimpiadi Italiane di Informatica
Fonte: palolive.it

Il "Ferraris" ospita la sezione territoriale delle Olimpiadi Italiane di Informatica L'istituto molfettese è ancora una delle scuole prescelte come sede territoriale.
Federazione delle Associazioni Scientifiche e Tecniche, il presidente è Rinaldo Psaro
Fonte: policymakermag.it

L'Assemblea della FAST ha scelto i 12 membri del Consiglio per il triennio 2022-2024 con criteri di competenze e di trasparenza e principi di etica e con attenzione alla mission della FAST, ovvero la divulgazione scientifica. Il Direttivo ha nominato presidente per acclamazione Rinaldo Psaro.Paolo Schgör di AICA viene riconfermato tesoriere.
Il «Ferraris» di Molfetta è sede territoriale delle Olimpiadi di Informatica
Fonte: GiovinazzoLive.it

Il «Ferraris» di Molfetta è sede territoriale delle Olimpiadi di Informatica Il 5 maggio partono le selezioni in tutta Italia.Saranno circa 2000 gli studenti in tutta Italia che in contemporanea si cimenteranno, il 5 maggio, alle selezioni.
Il «Ferraris» di Molfetta è sede territoriale delle Olimpiadi di Informatica
Fonte: Palolive.it

L'Istituto Ferraris di Molfetta sarà sede territoriale per le scuole del nord barese, per la Bat e la provincia di Foggia, per le selezioni territoriali delle Olimpiadi Italiane di Informatica. Agli studenti in gara saranno sottoposti problemi complessi da risolvere scrivendo programmi con linguaggi di programmazione a scelta, lavorando su algoritmi che metteranno in gioco le loro abilità.
Il "Ferraris" ospita la sezione territoriale delle Olimpiadi Italiane di Informatica
Fonte: molfettalive.it

Il "Ferraris" ospita la sezione territoriale delle Olimpiadi Italiane di Informatica L'istituto molfettese è ancora una delle scuole prescelte come sede territoriale.
La FAST (Federazione delle Associazioni Scientifiche e Tecniche) ha un nuovo Consiglio per il triennio 2022-2024: il presidente è Rinaldo Psaro
Fonte: kongnews.it

La FAST (Federazione delle Associazioni Scientifiche e Tecniche) ha un nuovo Consiglio per il triennio 2022-2024: il presidente è Rinaldo Psaro.Paolo Schgör di AICA viene riconfermato tesoriere.
La FAST- Federazione delle Associazioni Scientifiche e Tecniche ha un nuovo Consiglio per il triennio 2022-2024
Fonte: corrierenazionale.net

L'Assemblea della FAST ha scelto i 12 membri del Consiglio per il triennio 2022-2024 con criteri di competenze e di trasparenza e principi di etica e con attenzione alla mission della FAST, ovvero la divulgazione scientifica.Paolo Schgör di AICA viene riconfermato tesoriere.
La FAST ha eletto Rinaldo Psaro alla presidenza e un nuovo Consiglio direttivo
Fonte: Paeseroma.it

L'Assemblea della FAST ha scelto i 12 membri del Consiglio per il triennio 2022-2024.Il Direttivo ha nominato presidente per acclamazione Rinaldo Psaro.I vicepresidenti sono Marina Carpineti e Giorgio Gavelli. Paolo Schgör di AICA viene riconfermato tesoriere.
Olimpiadi italiane di informatica: l'ISS "Galileo Ferraris" di Molfetta ospiterà la selezione territoriale
Fonte: bariseranews.it

L'Istituto Ferraris di Molfetta ospiterà la selezione territoriale delle Olimpiadi di informatica per le scuole del Nord di Bari e della provincia BAT e, da quest'anno, anche per le scuole della provincia di Foggia. I circa 2000 studenti ammessi in Italia alla selezione territoriale sono il risultato di una selezione scolastica svolta in tutti gli istituti della penisola, basata su quesiti di logica e di programmazione.