Rassegna stampa
Rassegna stampa
Rassegna stampa
Archivio Rassegna Stampa
Competenze digitali, il problema sono i pochi laureati e specialisti Ict
Fonte: Ilsole24ore.com

Presentazione dei risultati dell’Osservatorio delle Competenze Digitali 2018 (condotto da Aica, Anitec-Assinform, Assintel e Assinter Italia in collaborazione con il Miur e l’Agid)
Giovanni Adorni, presidente Aica
Fonte: Primaonline.it

Adorni ha una lunga carriera accademica.
AICA, Giovanni Adorni è il nuovo Presidente
Fonte: Key4biz.it

Oltre al percorso Accademico, il prof. Adorni annovera un’esperienza oltre oceano, a Boston, dove ha ricoperto il ruolo di Research Project Director presso la Thinking Machine Co.
Aica, Giovanni Adorni è il nuovo Presidente
Fonte: 01net.it

Giovanni Adorni è Professore Ordinario di Sistemi per l’Elaborazione dell’Informazione al Dipartimento di Informatica, Bioingegneria, Robotica e Ingegneria dei Sistemi della Scuola Politecnica dell’Università di Genova.
Aica, Giovanni Adorni è il nuovo presidente per il triennio 2019-2021
Fonte: Bimag.it

Il professore ordinario di sistemi per l’elaborazione dell’Informazione al Dipartimento di informatica, bioingegneria, robotica e ingegneria dei sistemi della Scuola Politecnica dell’Università di Genova resterà in carica per il triennio 2019- 2021
Un esperto di AI al vertice di Aica, Giovanni Adorni nuovo presidente
Fonte: Corrierecomunicazioni.it

Aica ha nominato il suo nuovo presidente: si tratta di Giovanni Adorni, professore ordinario di...
Giovanni Adorni è il nuovo Presidente di Aica
Fonte: Engage.it

Aica, Associazione dedicata alla diffusione della cultura digitale in Italia, ha nominato il suo nuovo Presidente per il triennio 2019- 2021: è Giovanni Adorni
Giovanni Adorni nuovo presidente Aica
Fonte: Businesspeople.it

L’Associazione dedicata alla diffusione della cultura digitale in Italia (Aica) ha nominato il suo nuovo presidente per il triennio 2019-2021: è Giovanni Adorni, professore ordinario di Sistemi per l’elaborazione dell’informazione al dipartimento di Informatica, Bioingegneria, Robotica e Ingegneria dei sistemi della Scuola Politecnica dell’Università di Genova.
AICA: Giovanni Adorni è il nuovo Presidente
Fonte: Datamanager.it

Giovanni Adorni è socio di AICA fin dal 1977 e ha partecipato alla costituzione del GLIA – Gruppo di Lavoro AICA sull’intelligenza Artificiale. Presidente della Sezione Territoriale AICA-Liguria, è stato Consigliere del Direttivo di AICA durante il triennio appena concluso.
AICA: nuovo presidente per il triennio 2019- 2021
Fonte: Lineaedp.it

Adorni sarà coadiuvato nella sua attività da Nello Scarabottolo – Vicepresidente Vicario – Professore Ordinario di Informatica all’Università degli Studi di Milano e Antonio Piva – Vicepresidente – Ingegnere dell’Informazione.
Mostrati 1 - 10 su 1.489 risultati.