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RINNOVO

Entro il termine di ciascun periodo di rinnovo della certificazione, i professionisti certificati devono inviare ad AICA (ecfplus@aicanet.it), assieme al terzo report annuale delle attività:

  •  una Domanda di rinnovo della Certificazione, analoga alla Domanda di Certificazione di cui al par. 1.4.
  •  una quota di rinnovo, il cui importo è reperibile al par. 11.3 del documento Diritti e Doveri del Candidato – SC 13, per coprire i costi delle verifiche necessarie, l’emissione del certificato aggiornato e l’iscrizione al Registro pubblico.  Per persone certificate a fronte di accordi/progetti si applica quanto concordato.

Per ottenere il rinnovo della certificazione è necessario aver conseguito almeno 60 PDC nel corso del periodo triennale di validità della certificazione, di cui minimo 20 PDC per attività professionali lavorative, e minimo 20 PDC per attività di formazione ed assimilate. Per ogni ulteriore informazione fare diretto riferimento al Regolamento.

 

Il pagamento del servizio può essere effettuato tramite bonifico bancario su:
UNICREDIT BANCA Ag.A Milano – Largo Donegani - Milano IBAN IT13J0200801621000004244765
CREDITO VALTELLINESE Ag. San Fedele Milano – Piazza San Fedele 1 - Milano IBAN IT77Q052160163000000000372
Qualora gli estremi di fatturazione siano diversi dai dati anagrafici occorre specificarli nella domanda di iscrizione