Salta al contenuto
Perchè restarne fuori?
Perchè restarne fuori?

Per i professionisti ICT AICA organizza una comunità di lavoro volta al miglioramento delle conoscenze dell’andamento del settore ICT a livello nazionale ed europeo, e all’approfondimento di competenze tecniche. Attualmente sono attivi i seguenti servizi, altri potranno essere attivati a seguito di manifestazioni di interesse da parte degli specialisti ICT.

 

Accedi alle presentazioni di eCF e di e-Competence Management

 AICA mette a tua disposizione le presentazioni di:

 

Iniziativa per self-assessment gratuito

Fino al 30 giugno 2020 AICA offre la possibilità di sostenere il self assessment in forma gratuita. Per chi adeisce alla proposta è disponibile il video per comprendere come utilizzare il tool e-Competence Management nel migliore dei modi per identificare il proprio profilo professionale secondo il framework europeo eCF.

Guarda il video

 

Contribuisci al Forum dei professionisti digitali

AICA propone ai professionisti ICT un Forum dei professionisti ICT in cui dibattere i temi di proprio interesse e ricercare soluzioni ai propri problemi.

 

Accedi al Repository dei contenuti professionali

AICA mette a disposizione dei professionisti ICT un repository con documenti e relazioni presentate ad eventi di interesse del settore ICT. In  particolare nel repository sono disponibili le presentazioni effettuate nei webinar della Palestra del professionista digitale.

Hai documenti da segnalare? inviali all'email  ecfplus@aicanet.it

 

Guarda i video della Palestra del professinista IT

Aica pubblica i video degli interventi ai webinar della Palestra del professionista digitale.

Guarda i video 

 

Leggi la presentazione dei servizi eCFplus 

brochure

Associati ad AICA

AICA ha come missione lo sviluppo della cultura digitale per l’innovazione del paese, se vuoi contribuire associati come Socio Professionista.