Boom di annunci per professionisti Ict
Fonte: Italia Oggi

A guidare la domanda sono gli sviluppatori, che occupano il 49% degli annunci, seguono gli Ict consultant con il 17%, cresce la quota di nuove professioni (Service development manager, Big data Specialist, Cyber security officer).
Formazione 4.0, il Governo stanzia 250 milioni di euro per le imprese
Fonte: kEY4BIZ.IT

La crescita degli annunci web per le professioni ICT continua ed emergono profili nuovi. Sono 64.000 gli annunci pubblicati in rete nel 2017, numero più che raddoppiato negli ultimi 4 anni, registrando un incremento del +7% rispetto al 2016.
E’ BOOM DEGLI ANNUNCI DI LAVORO PER I PROFILI ICT (+7%) MA MANCANO LAUREATI
Fonte: Businessgentlemen.it

È la conferma che emerge dalla quarta edizione dell’Osservatorio delle Competenze Digitali, condotto dalle maggiori Associazioni ICT in Italia, AICA, Anitec-Assinform, Assintel e Assinter Italia con il supporto di CFMT, Confcommercio, Confindustria e il patrocinio di MIUR e AGID, concentrando l’analisi sulle professioni e i ruoli dell’ICT.
ICT 2018-2020: 88 mila nuovi posti di lavoro
Fonte: Solotablet.it

La crescita degli annunci web per le professioni ICT continua ed emergono profili nuovi. Sono 64.000 gli annunci pubblicati in rete nel 2017, numero più che raddoppiato negli ultimi 4 anni, registrando un incremento del +7% rispetto al 2016.
Boom lavori Ict in Italia
Fonte: Cagliaripad.it

È quanto emerge dall'Osservatorio delle Competenze digitali, condotto dalle maggiori Associazioni Ict in Italia, Aica, Anitec-Assinform, Assintel e Assinter Italia, con il supporto di Cfmt, Confcommercio, Confindustria e il patrocinio di Miur e Agid, presentato in Assolombarda.
ICT. Tra 3 anni 88mila assunzioni, ma non ci sono laureati
Fonte: Aziendabanca.it

Entro il 2020 le posizioni aperte nel mondo ICT, già aumentate del 7% nel 2017 rispetto all'anno prima, cresceranno ancora.
L'Ict italiano cerca laureati
Fonte: Industriaitaliana.it

Professioni Ict è boom degli annunci di lavoro per i profili ict (+7%).
Hi tech, le aziende cercano 20.500 laureati ma ne trovano 8.400
Fonte: CORRIERE DELLA SERA

La rilevazione riguarda il 2017, anno in cui le ricerche di personale via web riguardanti le professioni dell’Information & communication technology sono state 64 mila, il 7% in più rispetto al 2016, più del doppio confrontate con quattro anni fa.
Competenze digitali: migliaia di posti di lavoro per laureati che non ci sono
Fonte: CWI.IT

Le azienda hanno fame di profili Ict che non si trovano sul mercato del lavoro
Taccuino settimanale: da lunedì 3 a domenica 9 dicembre
Fonte: Regioni.it

Convegno "Le Competenze Digitali 4.0: Scuola, Lavoro, Impresa".
Mostrati 31 - 40 su 114 risultati.