rassegna campione
Fonte:

All’Istituto comprensivo “Nicotera” hanno acquisito la certificazione Ecdl
Fonte: Gazzetta del Sud

Studenti e docenti a lezione di computer.
L'I.C. Nicotera Costabile conclude l'anno scolastico con la consegna degli attestati ECDL a studenti e insegnanti
Fonte: Ildispaccio.it

La chiusura dell'anno scolastico per l'Istituto Comprensivo Nicotera Costabile di Lamezia Terme...
L'I.C. Nicotera Costabile conclude l'anno scolastico con la consegna degli attestati ECDL a studenti e insegnanti
Fonte: Ildispaccio.it

La chiusura dell'anno scolastico per l'Istituto Comprensivo Nicotera Costabile di Lamezia Terme...
Olimpiadi di Informatica: consegnate le Borse di Studio
Fonte: bitmat

I vincitori delle Olimpiadi Italiane di Informatica parteciperanno ad uno stage formativo presso la sede Huawei di Zurigo offerto da Banca d'Italia.
I vincitori delle Olimpiadi Italiane di Informatica si aggiudicano un percorso formativo presso Huawei
Fonte: Datamanager.it

I vincitori delle Olimpiadi Italiane di Informatica si aggiudicano un percorso formativo presso Huawei. I ragazzi premiati insieme a Luigi Laura Presidente del Comitato Olimpico e Anna Brancaccio del Ministero dell'Istruzione e Vicepresidente del Comitato Olimpico. Le borse di studio permetteranno agli olimpionici di intraprendere uno stage formativo presso la sede Huawei di Zurigo.
Nel “Webtrotter 2022” decimi i giovani biellesi
Fonte: LaStampa

Anche quest'anno gli studenti dell'Itis Sella si sono distinti nella competizione nazionale Webtrotter 2022 promossa da Aica (Associazione italiana per l'informatica ed il calcolo automatico). Gli studenti della classe seconda del Liceo delle Scienze applicate, preparati dal professore Roberto Borchia, sono arrivati decimi tra tutte le squadre del primo biennio delle scuole superiori.
I biellesi al decimo posto in Italia
Fonte: IlBiellese

Si è svolta il 31 maggio, in diretta online, la cerimonia di premiazione del concorso Webtrotter. La squadra costituita da Lisa Cremonesi, Giulia Campagnolo, Francesca Nerva e Davide Mascherpa , è arrivata decima a livello nazionale, tra tutte le squadre del primo biennio delle superiori.
Biella, studenti della 2° Liceo delle Scienze Applicate premiati a livello nazionale
Fonte: newsbiella.it

Si è svolta il 31 maggio, in diretta online, la cerimonia di premiazione del concorso Webtrotter. La squadra costituita da Lisa Cremonesi, Giulia Campagnolo, Francesca Nerva e Davide Mascherpa - nella gara regionale, al posto di Lisa, aveva partecipato Pietro Tassone, poi sostituito per problemi personali nella gara finale - tutti studenti della 2° Liceo delle Scienze Applicate e allenati dal prof Borchia Roberto, è arrivata decima a livello nazionale, tra tutte le squadre del primo biennio delle scuole superiori.
Massimo Rosso come leggere la complessità
Fonte: DataManager

«La tecnologia non è mai neutra e porta sempre in maniera intrinseca lo sguardo di chi l'ha sviluppata». Massimo Rosso, CIO di RAI, fisico di formazione, anima rock e instancabile camminatore, per lui comporre la frattura tra cultura umanistica e cultura tecnico- scientifica è più di un esercizio accademico, ma una modalità operativa per leggere la complessità.
Showing 21 - 30 of 2,800 results.