Campione d'informatica all'Istituto Fermi
Fonte: La Gazzetta Del Mezzogiorno ed. Brindisi

Si tratta di Alessandro Prudenzano della classe 4BIA, il quale, nel suo percorso di preparazione, è stato seguito dai docenti Vincenzo Pichero e Maria Caramuscio
Tecnologie e soluzioni per la salute di oggi e di domani: Premio eHealth4all “Prevenzione 4.0”
Fonte: Panoramasanita.it

premio eHealth4all, alla sua terza edizione, è organizzato dal Club dei Dirigenti Tecnologie dell’Informazione di Roma (CDTI), dal Club per le Tecnologie dell’Informazione di Milano (TI Milano) e dall’Associazione Italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico (AICA). Il tema scelto per la 3°edizione è “Prevenzione 4.0 – tecnologie e soluzioni per la salute di oggi e di domani”. Il focus del premio è incentrato sulle soluzioni innovative che portino reali benefici al paziente in tutte le fasi della prevenzione, da quella di base, primaria (nutrizione, vaccinazioni, stili di vita,…), alla secondaria (prevenzione di nuovi eventi,…) e terziaria (gestione e monitoraggio delle patologie, per limitare gli aggravamenti).
Uniba, 2 neolaureati Ateneo a Premio nazionale eHealth4all
Fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno

Il premio, alla sua 3^ edizione, ha l’obiettivo di dimostrare che le tecnologie digitali aiutano a garantire la «salute per tutti» e quest’anno ha come tema la «Prevenzione 4.0 - tecnologie e soluzioni per la salute di oggi e di domani».
Uniba,2 neolaureati Ateneo a Premio nazionale eHealth4all
Fonte: Ansa.it

Vincenzo Pasquadibisceglie e Gianluca Zaza, neolaureati magistrali del dipartimento di Informatica dell'Università di Bari, sono tra i finalisti del premio eHealth4all, organizzato da Cdti (Club dei Dirigenti Tecnologie dell'Informazione di Roma), ClubTi (Club per le Tecnologie dell'Informazione di Milano) e Aica (Associazione Italiana per l'Informatica e il Calcolo Automatico).
Due neolaureati dell'Uniba finalisti del premio eHealth4All
Fonte: Bari Today .it

Si tratta di Vincenzo Pasquadibisceglie e Gianluca Zaza
Tecnologie digitali al servizio della salute: due neolaureati dell'Uniba finalisti del premio 'eHealth4all'
Fonte:

Ci sono anche due neolaureati dell'Università di Bari tra i finalisti del premio nazionale 'eHealth4all'. Si tratta di Vincenzo Pasquadibisceglie e Gianluca Zaza, neolaureati magistrali del Dipartimento di Informatica.
Ecdl Digital Marketing. Strumenti e strategie
Fonte: DISTRIBUZIONEMODERNA.INFO

Un manuale preparatorio alla certificazione ECDL Digital Marketing
Università, premio nazionale ‘eHealth4all’: tra i finalisti due informatici neolaureati dell'Ateneo di Bari
Fonte: Telebari.it

‘eHealth4all’, giunto alla sua terza edizione, organizzato da CDTI (Club dei Dirigenti Tecnologie dell’Informazione di Roma), ClubTi (Club per le Tecnologie dell’Informazione di Milano) e AICA (Associazione Italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico).
Due informatici Uniba finalisti premio eHealth4All
Fonte: Italpress.com

Vincenzo Pasquadibisceglie e Gianluca Zaza, neolaureati magistrali del Dipartimento di Informatica, sono tra i finalisti del premio eHealth4all, organizzato da CDTI (Club dei Dirigenti Tecnologie dell’Informazione di Roma), ClubTi (Club per le Tecnologie dell’Informazione di Milano) e AICA (Associazione Italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico)
La carica delle nuove professioni digitali
Fonte:

All'Italia per stare al passo serve DIO: non il padreterno, ma il Digital innovation officer.