Salta al contenuto
Convegno AICA Puglia: "eCF - nuove competenze nel settore ICT e relative certificazioni”

La Sezione AICA Puglia organizza un incontro inerente il tema:

 

"eCF - nuove competenze nel settore ICT e relative certificazioni”

Bari, Venerdì 6 Giugno 2014 – Politecnico di Bari – Via Amendola 126/B
Aula Videoconferenze (piano -1 Amministrazione Centrale)

(09:00 - 16:30)


I lavori della giornata saranno coordinati dal Prof. Giuseppe Mastronardi, Presidente della Sezione AICA Puglia e Docente al Politecnico di Bari.

Sono previste interessanti relazioni delle Istituzioni, del mondo Accademico e Professionale oltre che dell'Agenzia per l'Italia Digitale (AGID).

Nell'ambito del convegno avverrà anche la premiazione delle scuole e degli studenti vincitori del concorso AICA-USR "IT Is Mine".

Finalità del concorso è quella di far riflettere gli studenti sull’attività lavorativa futura e su come, secondo loro, essa potrà configurarsi anche grazie all’uso intelligente delle tecnologie informatiche.
In risposta al bando gli studenti, sia singolarmente sia come gruppo, sono stati invitati a rappresentare il “tipo di lavoro che vorrebbero svolgere, evidenziando il ruolo delle tecnologie informatiche necessarie dal proprio punto di vista”, mediante la realizzazione di una presentazione multimediale.

 

L'evento è gratuito, al fine di preparare gli attestati di partecipazione è necessario compilare la scheda di iscrizione cliccando il link in basso.

Scarica la locandina della giornata

Dove e quando
Via Amendola 126/B, Bari (Bari)
presso Politecnico di Bari
06.06.14 | Ore: 09:00
06.06.14 | Ore: 16:30