Salta al contenuto
Rinnovo del Consiglio Direttivo della Sezione Internazionale

Leggi il verbale relativo all'assemblea di nomina del Consiglio Direttivo di Sezione 

 

Cari Consiglieri e membri del Consiglio Direttivo della Sezione Internazionale di AICA,

cari soci della Sezione Internazionale di AICA,

sono trascorsi già sei anni dalla costituzione della Sezione Internazionale e come da Statuto il nostro Consiglio Direttivo è giunto al secondo termine dei tre anni di mandato.
Per questo motivo, insieme al presidente Nello Scarabottolo e ai Consiglieri abbiamo valutato la necessità di tenere a breve l'Assemblea dei soci della Sezione Internazionale di AICA, che si potrà svolgere da remoto tramite Skype o altra piattaforma online che provvederemo a identificare al più presto.
L'Assemblea dei soci della Sezione Internazionale di AICA viene quindi convocata per il giorno 28 gennaio 2021 alle ore 17:00 in teleconferenza.
 
L'ordine del giorno sarà il seguente:
 
1) comunicazioni e nomina del nuovo Consiglio Direttivo di sezione e del Presidente (ricordiamo che l’attuale Presidente Nello Scarabottolo non è più rieleggibile secondo il Regolamento AICA)
2) attività svolte dalla Sezione Internazionale e proposte 2021
3) varie ed eventuali.

Vi chiederei pertanto di segnalare la Vostra disponibilità a candidarvi per entrare a far parte del Consiglio Direttivo della nostra sezione. Potete inviare le vostre candidature, corredate dal vostro CV, fino al giorno 25/1 alla Commissione Elettorale formata da Marina Cabrini (mcabrini@sicef.ch) e Maria Carla Calzarossa (mcc@unipv.it).

Marina Cabrini

Segretaria della Sezione Internazionale di AICA

 

Si pubblicano di seguito, in ordine alfabetico, i CV dei candidati al Consiglio Direttivo di Sezione: