Salta al contenuto
Un partner affidabile per partecipare da attori all'evoluzione tecnologica
metro

In uno scenario caratterizzato da una continua evoluzione delle tecnologie digitali e dei servizi, per le imprese e le pubbliche amministrazioni è necessaria un'attenzione costante alla gestione delle proprie strutture organizzative. Diventa infatti sempre più necessario adeguarle alle normative e alle innovazioni del settore. Molte volte le aziende, pubbliche e private, si limitano a "inseguire l'innovazione" se non addirittura a rinnovare le proprie strutture solo quando obbligate da leggi e regolamenti (e talvolta nemmeno in questi casi, ottenendo sanzioni e restrizioni facilmente evitabili).

La scelta giusta è quella di comprendere l'innovazione e sfruttarla, consapevoli che per avere successo la propria organizzazione deve essere un sistema adattivo che vive all'interno di un ambiente dinamico e in continua evoluzione.

Beamat è il partner ideale per chi vuole accrescere le proprie competenze nell'era digitale. La sua divisione Consulenza&Formazione affianca imprese e pubbliche amministrazioni nel partecipare come attori a tutti i processi d'evoluzione tecnologica.

Tutti i corsi di formazione di Beamat sono tenuti da docenti certificati, con pluriennale esperienza nel loro settore, e prevedono esercitazioni pratiche, simulazioni e case study reali. Beamat è Competence Center AICA, autorizzato a operare come sede di esami per le certificazioni delle competenze informatiche oltre a erogare i servizi per le certificazioni professionali a supporto per lo sviluppo delle competenze digitali nel mondo del lavoro.