Salta al contenuto
numero-speciale-Natale2018

 

 
NewsLetter
Speciale Natale 2018
 
 

Carissimi,

al mio terzo e ultimo Natale da presidente, posso dire che ho avuto il privilegio di vivere un’esperienza molto interessante e per certi versi entusiasmante, soprattutto per i risultati conseguiti e le finalità pienamente raggiunte.

La storia che ci precede e il continuo impegno di tutti in AICA portano a evidenziare chi siamo e cosa ci aspettiamo nel prossimo futuro. Ho potuto riscontrare un’aumentata fiducia nelle nostre capacità e la continua volontà di accrescere le nostre potenzialità per perseguire un fine non certo facilissimo, poiché AICA ha certamente l’orgoglio ma anche la responsabilità di essere un punto di riferimento importante nel Paese per la cultura digitale.

Il modello di gestione partecipata, attraverso la condivisione delle decisioni e delle rispettive responsabilità, ha consentito di dimostrare quanto sia solido e lungimirante il reciproco sostegno delle due anime in AICA, quella scientifico-culturale e quella di promozione delle certificazioni.

Insieme ai miei auguri di Buon Natale a tutta la famiglia AICA, aggiungo gli auguri di proficua attività al prossimo Consiglio Direttivo, con l’auspicio che sappia valorizzare quanto è stato finora condiviso con tanta buona volontà e sacrificio.

Giuseppe Mastronardi

 

È tempo di rinnovo! Abbiamo tanti progetti: aiutaci a costruirli, proponi nuove idee, partecipa attivamente alla vita di AICA. Rinnova la tua associazione!

Elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo AICA 2019-2021 Guarda i risultati

 

Olimpiadi di Informatica

Reply, sponsor della XIX edizione delle Olimpiadi Italiane di Informatica, organizza il 15 marzo, la Reply Code Challenge - Teen Edition, destinata a tutti i ragazzi dai 14 ai 19 anni Scopri di più

 

Premi ETIC: presenta la domanda entro il 15 gennaio! Non sono previste proroghe. Sono 11 i premi per tesi di dottorato di ricerca e laurea magistrale sul tema "Etica e Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione" Scopri tutto sul premio ETIC

 

Il team di AICA augura buone feste!

Gli uffici riapriranno lunedì 7 gennaio 2019

 
 
Facebook
Twitter
Linkedin
Linkedin

Se non si desidera ricevere questa newsletter
CLICCARE QUI e inviare l'email

Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@aicanet.it

www.aicanet.it