Salta al contenuto
IoT e digitalizzazione, se ne discute a Genova
inno3

La sera del 26 giugno, nella splendida sala dell’Ordine degli Ingegneri di Genova, si è svolto l’evento intitolato “IoT tecnologia abilitante nella trasformazione digitale”organizzato dal CTI Liguria in collaborazione con AICA e con l’Ordine degli Ingegneri.

Relatori di altissimo profilo ed esperienza ci hanno permesso di fare il punto sulla digitalizzazione delle aziende abilitata in particolare dall’uso dell’IoT.

Apre l’evento l’intervento del professor Giovanni Adornidell’Università di Genova e Presidente di AICA. Prendendo spunto da un primo evento CTI organizzato sul tema diversi anni fa, Adorni racconta quali siano gli aggiornamenti e come la formazione istituzionale si sia adeguata con iniziative quali master e nuovi insegnamenti per seguire le novità e permettere l’adeguamento delle competenze.

Giovanni Adorni, presidente di AICA
G
Apre l’evento l’intervento del professor Giovanni Adornidell’Università di Genova e Presidente di AICA. Prendendo spunto da un primo evento CTI organizzato sul tema diversi anni fa, Adorni racconta quali siano gli aggiornamenti e come la formazione istituzionale si sia adeguata con iniziative quali master e nuovi insegnamenti iovanni Adorni, presidente di AICAper seguire le novità e permettere l’adeguamento delle competenze.