Salta al contenuto
Certificazione e-CFplus dei professionisti ICT

Nel mese di settembre AICA organizza  una sessione di esami per la certificazione eCFplus dei profili professionali ICT.

La certificazione del profilo professionale è un’opportunità offerta allo specialista ICT per dimostrare in modo formale e riconosciuto le proprie competenze. La certificazione rappresenta infatti un fattore altamente qualificante negli appalti e bandi di gara, oltre a essere un elemento distintivo della propria professionalità.

Le certificazioni ECFplus di AICA si basano sullo standard CEN EN 16234-1:2016 “e-Competence Framework (e-CF) – A common European Framework for ICT Professionals in all industry sectors – Part 1: Framework”  e sono accreditate da ACCREDIA secondo la ISO 17024.

Per il mese di settembre AICA organizza una sessione di esami per i profili: CIO, Project Manager, ICT Security Specialist e ICT Trainer.

Le domande di iscrizione, opportunamente correlate con la documentazione richiesta dovranno pervenire ad AICA nel mese di luglio (infoecfplus@aicanet.it).

Per ogni informazione fare riferimento a le certificazioni eCFplus.  http://www.aicanet.it/le-certificazioni-e-cfplus