Salta al contenuto
Assemblea per il rinnovo del Consiglio Direttivo di Aica Lazio

 

Gentilissima Socia, Egregio Socio,
come preannunciato nella comunicazione del 20 Ottobre c.a., il 20 di gennaio 2020 si terrà l’Assemblea per il rinnovo del Consiglio Direttivo di Aica Lazio. Seguirà altra comunicazione in cui daremo i dettagli della sede di svolgimento l’assemblea.

Indicativamente l’orario di inizio è per le ore  15:00 e la chiusura dei lavori per le ore 19:00.
L’Assemblea, dopo aver verificato la validità formale, deciderà al primo punto sul numero di consiglieri da eleggere, sia sulla base del numero complessivo dei soci della Sezione, sia sulla base delle candidature valide sottomesse al Comitato Elettorale, per passare, al secondo punto, alla votazione a scrutinio segreto.
A tal proposito ti ricordiamo che per la partecipazione all’Assemblea, la partecipazione alla votazione e l’eventuale assunzione di cariche sociali, è necessario essere, alla data odierna,  in regola con l’iscrizione ad AICA per il 2019, secondo il Regolamento delle Sezioni Territoriali di Aica pubblicato sul sito (Art. 7).
Coloro che volessero presentare la propria candidatura dovranno inviare  entro e non oltre il 20 dicembre 2019 la propria candidatura allo scrivente indirizzo, corredata da una lettera motivazionale con breve curriculum vitae.
Le candidature saranno pubblicate, con i profili dei candidati ammessi, sul sito entro il 16 gennaio 2020.
Per ovvi motivi organizzativi questa mail non può che essere inviata ai soci in regola col versamento della quota sociale, secondo l’ultimo elenco aggiornato al 19 Novembre c.a.
Per i soci di recente adesione e non compresi nel suddetto elenco farà fede questa stessa convocazione pubblicata sul sito della Associazione
La presente, a norma di Statuto Aica, è la convocazione formale della Assemblea per il rinnovo delle cariche. Sarà nostra cura mandare mail di remainder prima della data. Queste mail non avranno valore formale ma solo di sostegno organizzativo.
 
Firmato
il Comitato Elettorale
20 novembre 2019