Salta al contenuto
Al via la Campagna Soci AICA 2023
Al via la Campagna Soci AICA 2023
Cara Socia, caro Socio,
spero di fare cosa gradita inviando questo promemoria: è aperta ufficialmente dal 1° ottobre 2022 la nuova campagna di tesseramento per l'anno 2023 in scadenza il 31 gennaio. Il rinnovo della Tua adesione è ricco di novità a te dedicate: 
 
Perché essere Socio? ...... "far parte" di un organismo autorevole, presente in sedi istituzionali che consente di incontrare persone professionalmente qualificate, anche al di fuori del proprio ambito di lavoro. Collaborare all’Associazione nell’ambito regionale, con altri soci, per apportare le proprie esperienze specifiche, significa rendersi disponibili per alimentare processi di condivisione di saperi e abilità, sviluppare sinergie, favorire la diffusione delle conoscenze e competenze relative alle tecnologie digitali nel territorio. AICA fornisce ai soci servizi di formazione e di aggiornamento continuo, di valutazione delle competenze e certificazione professionale.
 
  • Rapporto Clusit, sulla sicurezza informatica, aggiornato e disponibile sul portale AICA
  • Coloro che si associano ad AICA e sono già soci di Club affiliati FIDA Inform, usufruiscono di uno sconto del 20% sulla quota di associazione
  • I soci di IEEE Computer Society Italy Section, ACM e AIUM Associazione Italiana Utenti Moodle Aps usufruiscono di uno sconto del 20%. I Soci AICA beneficiano del 20% sulla quota associativa di AIUM.
  • I soci dell’Associazione riceveranno la nuova edizione della newsletter, la rivista Mondo Digitale in formato digitale; potranno partecipare attivamente alle iniziative ed agli approfondimenti delle tematiche relative all’ICT; potranno accedere all’area riservata e partecipare agli eventi organizzati dall’Associazione.
Resta sempre valida la possibilità di partecipare e contribuire attivamente alle iniziative di AICA e dunque sostenere i nostri progetti rivolti allo sviluppo della cultura digitale, di cui AICA si fa promotrice in Italia dal 1961.
 
Rinnovo quindi il mio invito a confermare la tua adesione, ricordandoti che puoi pagare la quota associativa 2023 con Carta di credito tramite circuito PayPal, oppure a mezzo c/c intestato ad AICA - Associazione Italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico - P.le Rodolfo Morandi 2 - 20121 Milano c/o CRÉDIT AGRICOLE
IBAN: IT21J0623001633000015087944, indicando nella causale “Quota 2023” e indicando il tuo codice Socio.
 
Confido nella tua adesione e ti saluto cordialmente. 
 
Angelo Rizzo
Segretario Generale AICA