I nostri uffici rimarranno chiusi da sabato 7 agosto a domenica 22 agosto compresi.
Gli ordini di acquisto di skills card ed esami che perverranno dopo il 31 luglio saranno evasi a partire dal 6 settembre.
Le richieste di certificati saranno evase regolarmente anche durante il mese di agosto.
Help Desk AICE
L’Help Desk AICE sarà chiuso da sabato 7 agosto a domenica 22 agosto compresi.
In questo periodo i server garantiranno comunque l’erogazione e lo svolgimento degli esami.
Help Desk ATLAS
Durante il mese di agosto l’Help Desk ATLAS sarà attivo da lunedì 2 a sabato 7 con i consueti orari.
Da lunedì 9 a venerdì 20 solo al mattino dalle 09:00 alle 13:00, ad eccezione di sabato 14 e sabato 21, giorni in cui il servizio sarà sospeso.
Le attività di supporto riprenderanno regolarmente a partire da lunedì 23 agosto.
Nel periodo di chiusura i server garantiranno comunque l’erogazione e lo svolgimento degli esami.
AUGURIAMO A TUTTI BUONA ESTATE