Salta al contenuto

Guarda il VIDEO del 15 aprile

60AnnidiFuturo parla dell’impegno, della vision e della mission di AICA: una realtà storica e affermata, la sua creatività e il suo senso di responsabilità verso il Paese, grazie a un’idea di innovazione sociale come strategia e stimolo per la ripresa e fattore di diffusione della cultura del digitale.

Tra gli ospiti, il Professor Luciano Floridi dell'Università di Oxford, con il suo intervento "Rischi Digitali e opportunità nell'Infosfera" illustrerà quanto è essenziale comprendere le nuove sfide che ci attendono e definire le giuste strategie.

 

Partecipanti in tempo reale: 220

 | Campagna Social | Dal 26 marzo al 12 aprile 2021 

 - Facebook: 5 post - 120.000 visualizzazioni

 - Linkedin: 5 post - 13.800 visualizzazioni

 | Durante l’evento - 15 aprile 

 - Twitter: 19 tweet -  7.450 visualizzazioni 

 

EVENTO PASSATO

 

#60AnnidiFuturo

#60AnnidiFuturo identifica l’impegno, la mission e la visione di AICA. È il claim che ci accompagnerà durante il 2021. Lo ritroveremo in tutte le attività che stiamo mettendo in campo, contribuendo a “vestire” anche graficamente il nostro logo.

Evento Celebrativo. Il 4 febbraio 2021

L'evento live, fruibile anche a fine programmazione, celebra l’anniversario e anticipa le nuove iniziative. Rappresentanti del mondo accademico, istituzionale e d'impresa, che hanno contribuito alla nostra storia, si rivolgono all'ampio pubblico di AICA: Soci, Test Center, Academy territoriali, scuole, imprese, associazioni e media, con la loro testimonianza.