Sede d'esame

 

Marynet nasce come risposta alla domanda sempre crescente di Professionalità, Sicurezza, Efficienza e Produttività. Il nostro obiettivo primario è offrire a utenti privati e aziende un sostegno concreto all’uso corretto ed efficace delle tecnologie informatiche. La società del nostro millennio è una società che investe nell’intelligenza e in cui ciascun individuo può costruire la propria professione e professionalità. Per questo, è importante che tutti abbiano la possibilità di scegliere e progettare la propria formazione, senza essere obbligati a rispettare percorsi predeterminati. Sono i nuovi sistemi di formazione che devono adattarsi ai bisogni dell’individuo e non viceversa.

LIFELONG LEARNING PROGRAMME

In linea con il Programma d'azione comunitaria nel campo dell'apprendimento permanente, o Lifelong Learning Programme (LLP), istituito dal Parlamento europeo il 15 novembre 2006, Marynet crede nell’importanza della formazione continua come strumento per garantire la crescita professionale e intellettuale di ogni individuo.
Nella società contemporanea, la possibilità di usufruire di un apprendimento e di una formazione adeguati nelle diverse fasi della vita, permette di migliorare il livello e la qualità dell’occupazione, evolvendo e mantenendo la propria competitività anche in un contesto internazionale.
L’obiettivo generale dei nostri percorsi formativi è  pertanto rafforzare il contributo dell'apprendimento permanente alla coesione sociale, alla cittadinanza attiva, al dialogo interculturale e alla realizzazione personale, per consentire agli individui di partecipare pienamente ad una società complessa, caratterizzata da notevoli cambiamenti economici, tecnologici e sociali.

Marynet dal 2015 ha ottenuto da AICA la qualifica di Test Center Capofila Partner ECDL.

 

  

  

  

Certificazioni erogate
Codice Test Center:   aiwa0001
Sede Legale
,

Tel:
Fax:

Responsabile:


Progetti Speciali