Accademia del Levante

ACCADEMIA DEL LEVANTE si costituisce, nel 2006, a Bari, come Ente no-profit per la formazione e l’educazione.

Nell'ambito delle discipline tecnologiche, il saper fare è fondamentale. Questo è l'ideale formativo cui si ispirano le attività di Accademia del Levante, nata con l’intento di promuovere e gestire iniziative educative professionalizzanti.

Accademia del Levante si propone di potenziare la competitività del sistema Puglia e Paese, attraverso la creazione di profili professionali competenti nell’ambito dell’Information and Communication Technology (ICT), certificati a livello internazionale e coerenti con l’European e-Competence Framework (e-CF).

Accademia del Levante considera la persona come risorsa strategica delle imprese e delle organizzazioni, favorendone lo sviluppo delle capacità umane e delle competenze professionali.

Accademia del Levante si propone come Società leader nella fornitura di servizi di consulenza e formazione nell’ambito delle ICT (Information and Communication Technology) e delle soft skill.

Accademia del Levante è Test-Center Capofila AICA e organizza, ogni mese, due sessioni d'esame per tutte le certificazioni AICA della famiglia ECDL.

 

Image Image Image
Certificazioni erogate
Codice Test Center:   ahgx0001
Sede Legale
,

Tel:
Fax:

Responsabile:


Progetti Speciali