ISIS "V. Fossombroni" Grosseto

All'inizio di ciascun anno scolastico vengono fissate le date delle sessioni di esame e pubblicate nel sito della scuola: www.isisfossombroni.it

Il candidato deve prenotare la partecipazione alla sessione di esame con almeno cinque giorni di anticipo,  compilando l’apposito  modulo scaricabile dal sito della scuola e consegnandolo unitamente ad una copia della ricevuta di  pagamento,   alla prof.ssa Anna Salvatori.

Gli esami si svolgono il giorno della sessione prevista, dalle ore 14,30 nella sede dell’ISIS “V. Fossombroni”  di via Sicilia, 45 nel laboratorio N. 1 al secondo piano. I candidati devono presentarsi con un documento di identità con foto,  valido.

La durata delle prove è di 35 minuti per il primo modulo e 45 per tutti gli altri. Gli esami possono essere sostenuti in qualsiasi ordine.

Per superare gli esami è necessario rispondere correttamente almeno al 75% delle domande. L’esito della prova verrà comunicato immediatamente al candidato e registrato, in caso di esito positivo sul suo profilo per la Nuova Ecdl.

Image Image Image
Certificazioni erogate
Codice Test Center:   accq0001
Sede Legale
,

Tel:
Fax:

Responsabile:


Progetti Speciali