Salta al contenuto
I bisogni e i servizi per i professionisti ICT
Il settore ICT è altamente soggetto a rapida evoluzione. Come lo specialista ICT può operare al meglio in questo mercato? Come può posizionare e tenere aggiornato il suo curriculum per essere sempre il linea con gli andamenti di mercato? A quali domande deve poter rispondere? Ecco alcuni esempi delle principali questioni che ogni professionista ICT deve affrontare quotidianamente: 
  • Quale è e come si chiama il mestiere che faccio e che viene riconosciuto oggi dal mercato del lavoro? 
  • A quale livello di expertise mi trovo rispetto a quanto richiesto dal mercato?
  • Valorizzando l’esperienza fatta fino ad oggi, qual è l’orientamento professionale verso cui dovrei indirizzarmi?
  • Come posso monitorare sistematicamente il mio sviluppo professionale e raccogliere indicazioni per l’aggiornamento tecnico rispetto all’orientamento professionale scelto?
  • Come posso rendermi maggiormente visibile nel mercato per proporre la mia professionalità rispetto alle richieste?

Sede d'esame

Filtra per:
Vedi su mappa >
Nascondi mappa >
Nessun risultato trovato.