Tecnologie innovative e lavoro. Come cambierà l'economia.
Fonte: Il Giornale di Vicenza

Otto sessioni di lavoro per confrontarsi sui temi e le tendenze nell'ambito della scienza, tecnologia, economia, finanza, demografia, salute, cambiamento climatico e sostenibilità, in un contesto di analisi geo-economica e geo-politica.
Latina Formazione e Lavoro: l'attività dell'ente riparte con un corso sul Project management
Fonte: LatinaToday

Sta per partire il corso per 'Project management e microsoft project' propedeutico alla preparazione per le Certificazioni EpmKnowledge e Epm-Ability di Aica.
Latina Formazione Lavoro, iniziano i corsi in via Epitaffio
Fonte: latina24ore.it

Riparte con il mese di ottobre l'attività della Latina Formazione e Lavoro, agenzia formativa della Provincia di Latina.
Latina Formazione e Lavoro, ecco il corso Project management
Fonte:

Si chiama "Project management e microsoft project" il nuovo corso dell'agenzia Latina Formazione e Lavoro, della Provincia di Latina. Il nuovo corso è propedeutico alla preparazione per le Certificazioni EPMKnowledge e EPM-Ability di AICA. Un ottobre ricco per il territorio e per le sue imprese.
Ciociola nell'Albo delle eccellenze del ministero.
Fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno

Di Olimpiade in Olimpiade: dopo la medaglia d'oro alla XXXV edizione nazionale della Olimpiade di Matematica, la medaglia d'argento alla XIX edizione della Olimpiade Italiana di Informatica.
Fabien Dufour alle Olimpiadi italiane di Informatica a Matera
Fonte: La Vallèe

Fabien Dufour, 17 anni, residente a Chaland-Saint-Anselme e studente al quarto anno - indirizzo Informatico dell'ISILTeP di Verrés, ha partecipato alle Olimpiadi Italiane di Informatica.
Genio
Fonte: La Verità

Alessandro Bortolin dell'istituto tecnico Kennedy di Pordenone ha vinto le diciannovesime Olimpiadi italiane di Informatica.
Vince l'oro in Informatica. Davide sogna Singapore.
Fonte: La Stampa

Medaglia al collo, ora Davide Mor sogna Singapore. Lo studente di Cameri del Fauser ha vinto uno dei cinque ori assegnati alle Olimpiadi Italiane di Informatica. Il giovane di 5A si è piazzato in cima alla classifica nazionale nella finalissima di Matera, che ha riunito 90 aspiranti geni del computer.
Giovanni Spadaccini giovane genio. In luce alle olimpiadi di informatica.
Fonte: Il Resto del Carlino

Un giovane genio dell'informatica. Giovanni Spadaccini, dell'Istituto Scaruffi-Levi Tricolore, è stato premiato da Unimore.
Verrès, uno studente valdostano alle Olimpiadi Italiane di Informatica
Fonte: Aostasera.it

Fabien Dufour, studente dell'ISILTeP di Verrès è stato uno dei 91 finalisti della competizione, che all'iniziativa ha coinvolto oltre 10.000 studenti. Si è piazzato 45esimo.