Salta al contenuto

Workshop per Esaminatori Correttori


Iscrizione al workshop
La data del workshop sarà confermata in funzione del raggiungimento del numero minimo di 8 iscritti. 
Nel caso in cui il numero di iscritti non dovesse raggiungere il minimo stabilito, AICA si riserva la facoltà di annullare o modificare il programma, dandone tempestiva comunicazione, entro 5 giorni lavorativi dalla data del workshop. In caso di annullamento o cambiamento della data il candidato potrà utilizzare la quota versata per la successiva edizione del workshop o chiederne la restituzione. 
PRIVACY: Con l'iscrizione il partecipante autorizza AICA al trattamento dei propri dati personali, in base alla legge 196 del 30/06/2003. Il titolare del trattamento dati è il Presidente AICA.

Costi
Il costo di iscrizione al workshop è di Euro 300,00 + iva.

La quota versata per la partecipazione al workshop è comprensiva di:

  • Skills Card
  • Modulo 1.0 + Modulo 2.0
  • Certificato
  • Iscrizione nell'elenco degli esaminatori certificati CERT-LIM (previa liberatoria)

Ripetizione esame: in caso di non superamento dell'esame la quota di iscrizione per la ripetizione sarà pari al 20% del totale.

Rinunce
In caso di rinuncia alla partecipazione al workshop, la quota versata sarà restituita nella sua totalità o in ragione del 50%, a seconda che la rinuncia stessa sia comunicata per iscritto (via e-mail all'indirizzo g.carangella@aicanet.it) almeno 12 giorni prima o 7 giorni prima della data del workshop. Dopo il 7° giorno nulla sarà dovuto.

Spostamento iscrizione
È facoltà del candidato spostare la sua iscrizione ad un workshop successivo a quello a cui si è iscritto. La quota di iscrizione già versata gli sarà riconosciuta nella sua totalità o in ragione del 50% a seconda che la richiesta sia comunicata per iscritto (via e-mail all'indirizzo g.carangella@aicanet.it) almeno 12 giorni prima o 7 giorni prima della data del workshop. Dopo il 7° giorno nulla sarà riconosciuto.

Tutti i docenti, formatori e operatori nel settore, che hanno già superato l'esame del Modulo 1 Strumentale e che quindi, hanno dimostrato di aver conseguito le conoscenze, abilità e competenze per la gestione della lavagna digitale previste nel Syllabus 1.1, possono iscriversi e frequentare direttamente la seconda parte del corso on line sul Modulo 2 Metodologico-Didattico.

La frequenza a questa seconda parte del corso di certificazione LIM permetterà ai corsisti di acquisire o di approfondire le nuove competenze metodologiche descritte nel Syllabus 2.1 e di utilizzare con un successo formativo le tecniche e le strategie didattiche nella didattica quotidiana.

 

Prossimi workshop per Esaminatori CERT-Lim

20 ottobre 2017 - Università degli Studi di Siena, Centro di Geotecnologie  San Giovanni Valdarno (AR) >