Skip to Content
Socio Studente
Socio Studente
Socio Studente
per far crescere la società digitale
Socio Studente

I Soci Studenti sono giovani, fino a 26 anni, che frequentano la Scuola e l’Università e che, attraverso l'Associazione, intendono tenersi aggiornati per la loro futura professione.

Il sistema delle certificazioni informatiche  proposto da AICA sulla base degli standard internazionali consente di volta in volta  di attestare la competenza acquisita sia in ambito scolastico che nelle esperienze lavorative. Potrai così costruire il tuo mestiere.

Analizza le certificazioni proposte da AICA  ed inizia a costruire il tuo percorso digitale, evolverà con te lungo la tua carriera professionale.

AICA ti propone servizi e opportunità per:

  • diplomarti o laurearti in informatica
  • diventare un esperto in Sicurezza ICT
  • diventare un ICT Project Manager
  • approfondire competenze che ormai sono necessarie nell'ambito della cultura digitale.

 

La quota annuale di adesione riferita all’anno solare è di € 20,00.
Per coloro che si associano a partire dal 1 ottobre di ogni anno la quota associativa ha validità per tutto l'anno successivo.

Condividi i nostri valori? Associati!

Vai alla Domanda di Associazione

Facilitazioni:

  • sconti e facilitazioni su eventi, corsi, seminari e percorsi di certificazione di AICA

  • tutti i Soci, in regola con l'annualità in corso, hanno uno sconto sulle tariffe di iscrizione a corsi, seminari, convegni ed eventi orgenizzati da Soiel International. Lo sconto previsto è del 15% per i Soci Ordinari e Studenti, del 20% per i Soci Professionisti.

Rinnovo associazione

Per rinnovare l'iscrizione all'Associazione, è sufficiente provvedere al pagamento della quota associativa, con le seguenti modalità: 

Carta di credito tramite circuito PayPal


Bonifico bancario sul c/c intestato ad AICA - Associazione Italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico - P.le Rodolfo Morandi 2 - 20121 Milano c/o Unicredit Banca Ag. Milano Largo Donegani 3 IBAN: IT 13 J 02008 01621 000004244765 (iscrizione subordinata alla verifica del pagamento)

 

SCADENZE
Il pagamento della quota associativa deve avvenire entro il 31 gennaio di ogni anno.
In caso di mancato versamento della quota associativa, dal 1 marzo di ogni anno cessano tutte le prerogative di socio, fino a eventuale rinnovo.

 

 

Per ulteriori informazioni:
Segreteria Soci tel. 02 76455073 - fax 02 76015717 
email soci-aica@aicanet.it