Salta al contenuto
Reputazione Digitale, Innovazione, Sviluppo
Reputazione Digitale, Innovazione, Sviluppo
La reputazione della nostra organizzazione esiste e si sviluppa a prescindere dalla nostra volontà e spesso anche dalla nostra comunicazione.
Vi siete mai chiesti che cosa accade quando qualcuno esprime un giudizio sulla nostra impresa, che sia una multinazionale, un’associazione o un albergo del centro città? Bene, si produce un effetto sulla nostra reputazione online e si amplifica, specialmente quando la memoria digitale lo registra e lo rende visibile ai nostri utenti.
Un’attenta gestione della digital reputation è imprescindibile per ogni business: per questo dobbiamo essere in grado di ascoltare (il nostro mercato, i nostri clienti, i nostri competitor, gli influencer del nostro settore), partecipare alla conversazione (per gestire i giudizi espressi online, e per proporre i nostri contenuti) e agire di conseguenza, valorizzando quello che il mercato dice di noi. Includendo queste informazioni nella nostra strategia, si potrà partecipare alla costruzione della nostra reputazione on line.

Iscriviti on line, la partecipazione è libera

Dove e quando
Piazza Cesare Battisti, 1, Bari (Bari)
presso Università di Bari - Centro polifunzionale per gli Studentiti
05.12.16 | Ore: 09:00
05.12.16 | Ore: 13:00