Salta al contenuto
Premiazione della IX Edizione del Premio Nazionale per l’Innovazione Perotto-Zucca
Premiazione della IX Edizione del Premio Nazionale per l’Innovazione Perotto-Zucca

Dopo i grandi successi riscontrati nelle edizioni precedenti dei Premi per l’Innovazione organizzati da AICA, Club Dirigenti di Informatica di Torino e dal Club per Tecnologie dell'Informazione Liguria, a partire da quest'anno le rispettive organizzazioni promuovono il Premio Nazionale per l'Innovazione nell'ICT.

La Premiazione dei vincitori della IX Edizione del Premio Nazionale per l’Innovazione Perotto-Zucca, il cui Bando è scaduto il mese scorso, verrà effettuata nell’ambito del Life Tech Forum”: la prima edizione in Italia dell’Evento sui temi dell’E-Health Care e delle Scienze della Vita, che si svolgerà il 6 e il 7 Aprile presso il CISEF (Centro Internazionale Studi e Formazione Germana Gaslini) a Genova.

È già confermata la presenza dei Leader nazionali e internazionali dell’ICT e delle Biotecnologìe (Telecom, Reply, Engineering, Microsoft-SoftJam, Esaote, Carestream H, Philips, ...).

Al momento, la Commissione di Valutazione sta esaminando le diverse proposte. Si potranno seguire gli sviluppi sul Sito del Premio Perotto Zucca.
Dove e quando
Via Romana della Castagna, 11A canc , Genova (Genova)
presso Centro Internazionale di Studi e Formazione "Germana Gaslini"
07.04.16 | Ore: 16:00
07.04.16 | Ore: 18:00