Salta al contenuto
The Future Game®: ci giochiamo il futuro?
The Future Game®: ci giochiamo il futuro?
I progetti sono veicoli di cambiamento e la loro finalità non è solo quella di essere eseguiti raggiungendo l'obiettivo previsto nei tempi e con i costi prefissati ma di contribuire ad innescare un percorso di cambiamento, sia individuale che organizzativo, capace di creare valore per le persone e le organizzazioni.

The Future Game® è un prodotto di simulation learning sviluppato da Future iQ Partners – società che opera a livello mondiale – per esplorare l'importanza della gestione dei processi di cambiamento, l'identificazione e lo sviluppo delle opportunità, per comprendere le motivazioni che guidano un buon processo decisionale e per favorire un reale percorso di team building.

The Future Game® viene praticato in un coinvolgente workshop con gruppi di 5-8 persone per squadra che nel corso del gioco sviluppano, in cinque stadi, il futuro di un ipotetico territorio in 20 anni. The Future Game® è stato sperimentato fino ad oggi da circa 25.000 persone in 500 workshop in 10 paesi su 3 continenti.

La partecipazione all'evento è libera, previa  ISCRIZIONE

Dove e quando
P.le Rodolfo Morandi 2, Milano (Milano)
presso AICA
11.03.16 | Ore: 14:30
11.03.16 | Ore: 18:30