Salta al contenuto
Rinnovo del Consiglio Direttivo della Sezione Internazionale

Cari Consiglieri e membri del Consiglio Direttivo della Sezione Internazionale di AICA, cari soci della Sezione Internazionale di AICA, sono trascorsi già tre anni dalla costituzione della Sezione Internazionale e come da Statuto il nostro Consiglio Direttivo è giunto al termine dei tre anni di mandato.

Per questo motivo, insieme al presidente Nello Scarabottolo e ai Consiglieri abbiamo valutato la necessità di tenere a breve l'Assemblea dei soci della Sezione Internazionale di AICA, che si potrà svolgere sia in presenza, sia da remoto tramite Skype o altra piattaforma online che provvederemo a identificare al più presto.
L'Assemblea dei soci della Sezione Internazionale di AICA viene quindi convocata per il giorno 1 dicembre 2017 alle ore 10:00 presso la sede centrale di AICA a Milano in P.le Rodolfo Morandi 2, oppure in teleconferenza per chi fosse impossibilitato a prendervi parte di persona.
 
L'ordine del giorno sarà il seguente:
 
1) comunicazioni e nomina del nuovo Consiglio Direttivo di sezione
2) attività svolte dalla Sezione Internazionale e proposte 2017/2018
3) varie ed eventuali.

Vi chiederei pertanto di segnalare la Vostra disponibilità a candidarvi per entrare a far parte del Consiglio Direttivo della nostra sezione. Potete inviare le vostre candidature, corredate dal vostro CV, fino al giorno 30/11 alla Commissione Elettorale formata da Giovanni Franza e Silvio Henin.

 

 

LEGGI IL VERBALE DELL'ASSEMBLEA