Salta al contenuto

Laboratorio di Progetti per costruire la Società Digitale

AICA rinnova anche quest’anno il tradizionale momento di incontro e di presentazione delle più rilevanti esperienze legate all’ICT nel nostro Paese, nell’ambito della Convention 2017 che sarà, infatti, un appuntamento in cui condividere attente riflessioni finalizzate a rendere sempre più attuali e portanti temi e soluzioni dell’innovazione digitale.

Nello studio, nel lavoro e nelle attività quotidiane, diventa ormai evidente quanto i processi di digitalizzazione vanno a costituire ogni giorno un motore di trasformazione fondamentale e determinante per la crescita e lo sviluppo economico, sociale e culturale.

AICA, “Laboratorio di Progetti per Costruire la Società Digitale”, con il suo qualificato staff di esperti, prosegue nell’attività di supporto alla costruzione della società digitale, anche grazie al continuo aggiornamento e all’innovazione del proprio ruolo e delle proprie iniziative.

Ambientata nella suggestiva cornice delle Officine Cantelmo di Lecce, la Convention 2017 è rivolta ai Soci, agli stakeholder di AICA e a tutti i cultori del digitale e vede anche quest’anno la partecipazione di autorevoli relatori del mondo istituzionale, di quello accademico e dell’impresa.

Con il Patrocinio di: