Salta al contenuto
Certificazione e-CFplus: prossima sessione il 26 aprile 2018.

La famiglia delle certificazioni AICA e-CFplus, basata sul framework europeo eCF, si rivolge ai principali profili professionali, per dare risposte ai bisogni di qualificazione delle competenze tecniche e manageriali dei Professionisti ICT
La qualificazione e certificazione delle Competenze consente una maggiore visibilità nella proposta di servizi e consulenza da parte dei Professionisti.

Queste Certificazioni hanno inoltre una valenza nazionale e internazionale grazie all'accreditamento di AICA da parte di Accredia in base alla Norma ISO-EN 17024:2011 "Accreditamento di organismi per la certificazione del personale" e agli accordi di mutuo riconoscimento nell'ambito della CEE.

 Schema servizi professionaliIl focus sull’assessment delle competenze permette inoltre di valutare la presenza di eventuali gap così da poter definire un percorso di aggiornamento professionale personalizzato.

Con i servizi professionali di AICA si può quindi seguire un percorso volto al miglioramento della propria carriera

Da quest’anno è possibile sostenere le prove di esame scritte e orali direttamente presso centri dislocati sul territorio in tutta Italia.     

Per iscriverti alla prossima sessione del 26 aprile 2018 scrivi a ecfplus@aicanet.it entro venerdì 6 aprile.

Per approfondimenti e informazioni accedi a http://www.aicanet.it/per-i-professionisti-ict/servizio-di-certificazione