Salta al contenuto
Sessione di certificazione e-CFPlus programmata per il 22 novembre 2016
Sessione di certificazione e-CFPlus programmata per il 22 novembre 2016

Dopo la saturazione delle due sessioni di certificazione e-CFPlus organizzate per settembre, AICA indice il 22 novembre pv una nuova giornata  in cui i professionisti ICT potranno acquisire la certificazione del profilo professionale per la loro affermazione nel mercato del lavoro.

La certificazione della professionalità è un’opportunità offerta allo specialista ICT per dimostrare in modo formale e riconosciuto le proprie competenze e  rappresenta infatti un fattore altamente qualificante nei rapporti di lavoro, oltre a essere un elemento distintivo del proprio sviluppo professionale.

Le certificazioni e-CFplus di AICA si basano sullo standard CEN EN 16234-1:2016 “e-Competence Framework (e-CF) – A common European Framework for ICT Professionals in all industry sectors – Part 1: Framework”  e sono accreditate da ACCREDIA secondo la ISO 17024.

Le domande di iscrizione, opportunamente correlate con la documentazione richiesta dovranno pervenire ad AICA entro il 12 ottobre.

Per ogni informazione fare riferimento alla pagina del sito AICA le certificazioni eCFplus   e richiedere specificazioni tramite contatta e-CFPlus.