Salta al contenuto
PROGETTI EUROPEI: VALORE, TRASFORMAZIONE e CONDIVISIONE
PROGETTI EUROPEI: VALORE, TRASFORMAZIONE e CONDIVISIONE

AICA ha partecipato e contribuisce a numerosi Progetti Europei realizzati in linea con la mission della Commissione Europea e con gli obiettivi dell’Agenda digitale europea.

La nostra partecipazione in Progetti Europei è quindi frutto di una rigorosa verifica del contributo potenziale di AICA alla cultura e trasformazione delle competenze digitali a livello locale, nazionale e internazionale.

I progetti di ricerca a cui partecipiamo sono realizzati in partnership con Scuole, Università, Centri di ricerca, PMI, referenti di Ministeri, parti sociali, etc.. provenienti da diversi paesi europei e non. Le attività di ricerca finanziate dalla Comunità Europea devono infatti portare un chiaro «valore aggiunto europeo», dato dal carattere transnazionale dei progetti. 

Vuoi sviluppare un Progetto Europeo in partnership con AICA?
Non esitare a contattare il team Aica dei Progetti Europei, risponderemo alle tue richieste. Scrivi a Francesca Alfano (francesca.alfano@aicanet.it), chiama il +39 338 593 73 63, o se preferisci compila i campi "Contattaci".

 

I progetti sono stati finanziati con il supporto della Commissione Europea. Questa pubblicazione rispecchia il solo punto di vista dell’autore e la Commissione non può essere ritenuta responsabile di qualsiasi uso possa essere fatto delle informazioni qui contenute.